Versailles !!! La Reggia dei RE di Francia

Versailles !!! La Reggia dei RE di Francia

Versailles !!! La Reggia dei Re di Francia, nella prima immagine, ad attendervi prima dell’ingresso una monumentale statua a cavallo di uno dei Regnanti più conosciuti di ogni tempo LUIGI XIV, il RE SOLE.                

Un personale suggerimento a quanti di voi avessero interesse a visitare gli interni ed i giardini esclusivi e magnifici di questa dimora capolavoro, acquistate in prenotazione i biglietti di ingresso agli appositi botteghini organizzati che trovate ovunque. Eviterete file estenuanti ed incomprensioni con gli altri visitatori, avrete così ingressi dedicati. Per chi arriva in treno, dalla stazione di Versailles ci sono trenini ad orari favorevoli, vi consiglio però di fare una camminata lungo i viali e dentro la cittadina, sono circa due chilometri, ma potrete apprezzare meglio e vivere un poco nella storia gloriosa che tali luoghi rappresentano.

Versailles!!! La Reggia dei RE di FranciaVersailles!!! La Reggia dei RE di Francia 7

www.immaginienonsoloparole.it

Versailles !!! La Reggia dei Regnati di Francia, nella prima immagine, ad attendervi prima dell’ingresso una monumentale statua a cavallo di uno dei Regnanti più conosciuti di ogni tempo LUIGI XIV, il RE SOLE.

Versailles!!! La Reggia dei RE di Francia 2   Versailles!!! La Reggia dei RE di Francia 3

Versailles !!! La Reggia dei RE di Francia  Un personale suggerimento a quanti di voi avessero interesse a visitare gli interni ed i giardini esclusivi e magnifici di questa dimora capolavoro, acquistate in prenotazione i biglietti di ingresso agli appositi botteghini organizzati che trovate ovunque. Eviterete file estenuanti ed incomprensioni con gli altri visitatori, avrete così ingressi dedicati. Per chi arriva in treno, dalla stazione di Versailles ci sono trenini ad orari favorevoli, vi consiglio però di fare una camminata lungo i viali e dentro la cittadina, sono circa due chilometri, ma potrete apprezzare meglio e vivere un poco nella storia gloriosa che tali luoghi rappresentano. 

Versailles !!! La Reggia dei RE di Francia

Versailles!!! La Reggia dei RE di Francia 4    Versailles!!! La Reggia dei RE di Francia 5     Versailles!!! La Reggia dei RE di Francia 6   Versailles!!! La Reggia dei RE di Francia 7IMG_0536

                           Versailles!!! La Reggia dei RE di Francia 8

Versailles !!! La Reggia dei Regnati di Francia, nella prima immagine, ad attendervi prima dell’ingresso una monumentale statua a cavallo di uno dei Regnanti più conosciuti di ogni tempo LUIGI XIV, il RE SOLE.                                                              www.immaginienonsoloparole.it                                                                                            Un personale suggerimento a quanti di voi avessero interesse a visitare gli interni ed i giardini esclusivi e magnifici di questa dimora capolavoro, acquistate in prenotazione i biglietti di ingresso agli appositi botteghini organizzati che trovate ovunque.                                                                                    

Eviterete file estenuanti ed incomprensioni con gli altri visitatori, avrete così ingressi dedicati. Per chi arriva in treno, dalla stazione di Versailles ci sono trenini ad orari favorevoli, vi consiglio però di fare una camminata lungo i viali e dentro la cittadina, sono circa due chilometri, ma potrete apprezzare meglio e vivere un poco nella storia gloriosa che tali luoghi rappresentano.

IMG_0527

IMG_0524  IMG_0501  IMG_0479

Versailles !!! La Reggia dei Regnati di Francia, nella prima immagine, ad attendervi prima dell’ingresso una monumentale statua a cavallo di uno dei Regnanti più conosciuti di ogni tempo LUIGI XIV, il RE SOLE.                

Un personale suggerimento a quanti di voi avessero interesse a visitare gli interni ed i giardini esclusivi e magnifici di questa dimora capolavoro, acquistate in prenotazione i biglietti di ingresso agli appositi botteghini organizzati che trovate ovunque. Eviterete file estenuanti ed incomprensioni con gli altri visitatori, avrete così ingressi dedicati. Per chi arriva in treno, dalla stazione di Versailles ci sono trenini ad orari favorevoli, vi consiglio però di fare una camminata lungo i viali e dentro la cittadina, sono circa due chilometri, ma potrete apprezzare meglio e vivere un poco nella storia gloriosa che tali luoghi rappresentano.         www.immaginienonsoloparole.it                                                                                                         IMG_0479